Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, uno degli isekai fantasy per definizione.
Il manga, adattamento diretto della serie di light novel di Rifujin na Magonote, arriverà in Italia a giugno con il primo Volume, a prezzo ridotto.
Per chi non fosse familiare con l’opera, ricordiamo che Mushoku Tensei nasce come serie di romanzi leggeri scritta dal sopracitato Rifujin na Magonote e illustrata da Shirotaka. La serie principale si è conclusa il 25 dicembre 2020 con il Volume 25, mentre il manga, disegnato da Yuka Fujikawa, è ancora nel bel mezzo dell’adattamento con 14 Volumi pubblicati.

Trama: Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all’età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui.
Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.